
i7rollers – Luca, Dungeon Master e appassionato di Dungeons and Dragons e tutto quello che lo riguarda. Leggo principalmente fantasy, fantascienza e horror, senza disdegnare qualche contaminazione western, ma se la storia è in grado di conquistarmi leggo di tutto. Sono capace di impiegare mesi a leggere un libro, ma se trovo quello giusto lo divoro in poco tempo. Non fanno testo i manuali di D&D che riesco a leggere in giornata.
-
Helluva Town – Manuale Base
Helluva Town è il nuovo manuale GDR di Acheron Games, ambientato in un quartiere nascosto della New York degli anni ’30, Helluva Town appunto. Qui vivono esseri bizzarri e fuori da ogni logica: cartoni. Potrete essere una caffettiera, un coniglio pazzo armato di motosega, un diavoletto o qualsiasi altra cosa possa venirvi in mente, l’unico…
-
Quests from the Infinite Staircase
Quest from the Infinite Staircase omaggia i 50 anni di D&D riproponendo avventure classiche con il regolamento della 5ª edizione, collegate tra di loro dalla Scalinata Infinita per tutti gli amanti del dungeon crawl e per chi vuole rivivere il fascino delle vecchie avventure in pieno stile old school.
-
Monster Manual 2024
Il manuale dei Mostri è l’ultimo della terna che andrà a formare i manuali base della rivisitazione della quinta edizione di D&D. Sebbene la grande attesa di questo manuale, le aspettative sono state deluse per quanto riguarda i contenuti, rendendolo un manuale asettico e con poco carattere.