Crush of a lifetime – Vol. 2

Autore: Halim Jeong, Yeonwoo Kim

Casa editrice: Gaijin Comics

Data di pubblicazione: In anteprima a Lucca Comics & Games 2024 e in libreria a fine novembre

Genere: Manhwa Romance

Numero pagine: 232

Saga:

Trama
Scrittura
Personaggi

Trama

Yang Hyeji, soprannominata la Dea di Picstagram, ha oltre 100.000 follower. Tuttavia non ha mai avuto un ragazzo. Dopo aver incontrato Jo Kisung e aver scoperto chi si cela sotto quella scorza insopportabile, decide di iniziare una relazione con lui. Ma i loro caratteri e i compagni di classe non renderanno la loro storia una cosa semplice…

Non mi importa più di lui!

Crush of a lifetime

Recensione

Continua la nostra lettura con la bella Hyeji, regina di picstagram, ormai consapevole di provare qualcosa per il suo bel compagno di banco, ma qualcosa non andrà come pensava, infatti durante il loro primo appuntamento qualcuno si inviterà e porrà delle domande delle quali Hyeji non voleva sapere la risposta.

La trama risulta sempre estremamente scorrevole e interessante, mi sono emozionata moltissimo durante la lettura soprattutto nei momenti importanti di rivelazioni e scene al cardiopalma, bilanciate perfettamente con alcune romantiche e dolcissime che mi hanno fatto provare una stretta al cuore.

Questo manhwa è una calda coccola che leggerei tutte le volte in cui voglio sentirmi abbracciare da emozioni dolci, un momento per staccare da tutto e rivivere le scene con Hyeji e Kisung, da quelle più romantiche a quelle di rivelazione che mi hanno contorcere le budella.

Ho amato ogni momento e le tavole realizzate accompagnano la lettura in maniera magistrale rendendoci sempre più coinvolti nelle loro vicende.

Anche i personaggi secondari sono ben caratterizzati e ci faranno compagnia. Ognuno di loro apporta qualcosa alla storia e l’arrivo di un amico di vecchia data di Hyeji scombinerà le carte in tavola di questo magnifico manhwa.

Link per l’acquisto: Crush of a lifetime – vol.2