
Autore: Jeong Gyeong Yun, Kim Myeongmi
Casa editrice: Gaijin
Data di pubblicazione: 3 luglio 2024
Genere: Manga romance
Numero pagine: 240
Saga: Cos’è che non va con la segretaria Kim? #3
Trama
La segretaria Miso Kim è stata al fianco del vicepresidente Youngjun Lee per nove anni… fino a quando non si è improvvisamente licenziata! La sua decisione inaspettata spiazza Youngjun. Dopotutto, cosa potrebbe desiderare di più nella vita rispetto a quel lavoro? Così, quando Miso gli rivela che se ne sta andando per vivere finalmente la sua vita e trovare l’amore, lui si impegna a dimostrare di essere il miglior partito, a qualunque costo, per convincerla a restare! Youngjun continua a corteggiare la segretaria Kim, ma ha una concorrenza agguerrita! Miso incontra per caso il suo scrittore preferito, l’affascinante Morpheus, e quando sfoglia il volume d’esordio di Morpheus, alcuni dettagli stranamente familiari di un racconto su un rapimento catturano la sua attenzione…
Sta continuando a cercare il suo amico d’infanzia?
Cos’è che non va con la segretaria Kim? – Vol 3
Sì…
Posso sapere perché?
Be’… Il suo ricordo mi ossessiona
Recensione
Prosegue la storia della segretaria Kim Miso che cerca la verità sul suo passato e scopre nuove informazioni sul suo capo e suo fratello. Un viaggio alla ricerca dell’amore che si rivela essere più difficile del previsto, soprattutto perché il passato non sempre rispecchia ciò che ci aspettiamo di trovare.
Questo manhwa, nato da un webtoon che ha spopolato e da cui è stato fatto un riadattamento K-drama anch’esso molto seguito, viene portato da noi da Gaijin, etichetta della casa editrice Renoir.



In questo volume la nostra protagonista si troverà a scoprire che il suo autore preferito è il fratello del suo capo e che forse ha a che fare con il suo passato e il bambino che sta cercando da allora. Non sappiamo cosa comporti per lei questo incontro, ma sicuramente le carte in tavola saranno scombussolate da quello che scoprirà ma soprattutto sentirà.
Una storia romantica che introduce in questo volume un po’ di suspence e mistero, una storia intrigante che vi farà ridere, sospirare, emozionare e provare ciò che la nostra Kim Miso prova durante la ricerca dell’amore e della rivelazione di ciò che prova nei confronti del suo capo e del ricordo del bambino del suo passato. Chi sarà quel bambino? Le bugie e i racconti intorto a quell’evento la lasciano spiazzata e la verità è ancora da trovare.
Un manhwa incredibile che non potrete non amare grazie alle scene divertenti ed emozionanti, al mistero e a ciò che il futuro ci riserverà.