Il druido di Seoul Station – Vol.2

Autore: Jin Seol Woo, Mun Sung Ho, liveBear

Casa editrice: Gaijin

Data di pubblicazione: 14 febbraio 2024

Genere: Manhwa Fantasy

Numero pagine: 240

Saga: Il druido di Seoul Station #2

Trama
Scrittura
Personaggi

Trama

Suho Park deve mettere alla prova le sue abilità per ottenere la licenza di caccia durante un concorso insieme ad altre centinaia di candidati. Sarà l’occasione per costruire il proprio clan. Ma non ha fatto i conti con i mafiosi a cui suo fratello deve soldi. E soprattutto con la minaccia di un nuovo portale dimensionale che può spalancarsi da un momento all’altro…

Vedete la luce blu dietro la barriera, laggiù? Oggi il clan Suho si lancia nella sua prima quest in un dungeon!

Il druido di Seoul Station – Vol.2

Recensione

Le avventure di Suho Park da ritornato sulla Terra continuano e sono più appassionanti che mai. Quando finalmente inizia a capire come funziona questo nuovo mondo e vede come salire di livello e acquisire abilità il protagonista si mette in moto per trovare una squadra e dei compagni fidati, ma soprattutto ricreare un clan come nei mille anni passati insieme ai lupi.

In questo secondo volume scopriremo moltissime informazioni su ciò che accade in questo mondo e sui portali, ma soprattutto sui mondi dove le persone sono finite dieci anni prima. Non solo, perché Suho dovrà cercare di aiutare suo fratello con i debiti contratti per permettere di iniziare a lavorare con lui senza limitazioni e potersi allenare insieme diventando un clan ben allenato e costruito. In merito a questo conosceremo altri due personaggi che entreranno a far parte di questa famiglia che sono Dongsu Han un ragazzo super social conosciuto durante l’esame per diventare cacciatore insieme a Myung Jun, un monaco con un potere particolare. Ho amato come le interazioni tra Suho e loro, ma non solo, anche con Suyeong la cacciatrice bionda che abbiamo potuto conoscere nel primo volume.

La trama è interessante e coinvolgente, gli eventi saranno uno dietro l’altro un susseguirsi di emozioni partendo proprio dal concorso per diventare cacciatori, un arco ricco di azione e che presenta diversi personaggi importanti. In questo volume sono presenti molte informazioni utili per comprendere meglio il worldbuilding e scopriremo alcuni segreti e misteri che saranno portati avanti nei prossimi volumi.

I personaggi introdotti in questo volume sono molto interessanti e si prospettano importanti per la trama, come anche altri personaggi già conosciuti che spero molto abbiano lo spazio per poterci raccontare di più su di loro e sul nostro protagonista.

Un manhwa con azione, combattimenti e una struttura fantasy che vi farà amare ogni pagina!

Link per l’acquisto: Il druido di Seoul Station 2